Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

20 marzo 2011

Lucchese - Cavese 1-0..... senza parole!!!

Lo sconforto regna nella valle metelliana dopo la terza sconfitta consecutiva in campionato della Cavese. Gli Aquilotti sono passati in svantaggio al 26' a causa dell'ennesimo errore difensivo di Emanuele Troise che ha permesso a Carloto di portare la Lucchese in vantaggio. Per tutto il resto della gara ci è venuta contro anche la sfortuna, davvero incredibile. Infatti, nel finale di primo tempo Bernardo ha colpito la traversa. Nella ripresa ancora Bernardo va a colpire il legno con un gran tiro dalla distanza, poco dopo si è ripetuto Bacchiocchi, il quale ancora con una grande conclusione ha colpito il terzo legno di giornata. Ma non è finita qui, purtroppo!!!
Come se non bastasse è arrivata l'ennesima batosta di giornata davvero dura da digerire, infatti nel finale è stato concesso un rigore dubbio agli Aquilotti. Sul dischetto si è presentato Gerardo Alfano che non aveva mai tirato un rigore in carriera fino ad oggi, almeno per quanto ne sappiamo, e si è visto respingere il suo tiro da un ottimo intervento dell'estremo difensore di casa.

Ci limitiamo a descrivere solo quanto è accaduto perchè in questo momento siamo veramente col morale a terra....... ma non dobbiamo mollareeee!!!!!

A mente lucida faremo un'analisi più precisa della gara di oggi e del momento infernale che stiamo attraversando!

Davvero SENZA PAROLE!!!.................

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page