Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

08 maggio 2011

Andria - Cavese 1-0

La Cavese esce sconfitta dal "Degli Ulivi" di Andria ma per fortuna è ancora viva e domenica prossima se la giocherà in casa col Foligno.
Quella di oggi è stata una Cavese davvero molto sfortunata, infatti gli Aquilotti hanno creato una miriade di palle gol, ma il gol in un modo o in un altro non è arrivato.
Nel primo tempo Camillo Ciano ha colpito il palo direttamente su calcio di punizione, poi sfuttando i tanti calci piazzati, la Cavese si è resa pericolosa diverse volte. L'occasione più clamorosa è capitata a Gerardo Alfano, il quale da pochissimi passi dalla porta avversaria non è riuscito a centrare la rete. Poi nella ripresa i biancoblù hanno colpito un'altro legno, questa volta con Sirignano. Il gol decisivo dell'Andria è arrivato nel finale di primo tempo grazie a Minesso in una delle poche azioni pericolose create dalla squadra di casa.

Nonostante tutto cerchiamo di vedere il lato positivo della partita di oggi e cioè la grande prestazione della nostra squadra che se continuerà a giocare in questo modo, sicuramente riuscirà a raggiungere il miracolo che tutti noi invochiamo!!!!! Anche con la sconfitta odierna, comunque, la Cavese rimane a due punti dal Foligno e domenica proprio contro i falchetti si giocherà un'altra nitida possibilità di riuscire ad accedere ai play out. Ora dipende tutto da noi...... ANDIAMO A VINCERE E RIEMPIAMO IL LAMBERTI!!!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page