Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

04 aprile 2011

Cavese - Barletta 1-0

Finalmente dopo 4 lunghi interminabili mesi la Cavese torna alla vittoria nel recupero contro il Barletta. Una vittoria che si spera faccia rialzare il morale dei giocatori e li faccia rendere di nuovo consapevoli che questa maledetta salvezza è davvero un traguardo raggiungibile. Ora siamo a 3 punti dalla penultima, beh!!!.... ci credevamo prima, perchè non farlo ora?!?!?!?

Il gol decisivo degli Aquilotti è arrivato al 12'. La rete è stata siglata di testa da Antonio Del Sorbo (primo gol in biancoblù), bravissimo ad inzuccare in rete un invitante cross dalla sinistra del capitano Schetter. Nella prima parte della gara abbiamo rivisto la nostra "vecchia" e bella Cavese, che lotta su ogni pallone con le unghie e con i denti senza mollare mai guidata dal nostro mastino di centrocampo Alfano, il quale ha disputato una partita maschia e caparbia come solo lui è in grado di fare. Ottima anche la prova di Ciro Sirignano, il migliore in campo, che quest'oggi ha sostituito come centrale di difesa Troise, tutta un'altra storia, più sicurezza al reparto difensivo e specialmente più tranquillità. Oltre all'azione del gol del vantaggio, la Cavese ha creato altri pericoli alla retroguardia barlettana con un colpo di testa di Sirignano prima, e poi con Del Sorbo.
Al termine della prima frazione di gioco la Cavese vista in campo è stata sicuramente una delle migliori del 2011.

Nella ripresa Cavese meno brillante, ma finalmente molto più attenta in difesa. Gli unici pericoli creati dal Barletta sono arrivati dai tanti calci piazzati dalla trequarti e dalla bandierina, comunque la Cavese ha tenuto testa ai timidi attacchi ospiti tentando di ripartire anche in contropiede, e proprio da una ripartenza gli aquilotti sono andati vicini al raddoppio al 75' con il neo-entrato Citro che di testa non ha inquadrato la porta.
Dopo 5 minuti di recupero l'arbitro ha fischiato la fine della gara e finalmente i tifosi biancoblù sono tornati ad urlare VITTORIAAA!!!!

Domenica si va a Viareggio, scontro diretto per la salvezza, unico obiettivo........VINCEREEEEE!!!!!!!!!!......e........TUTTI A VIAREGGIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page