Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

28 marzo 2011

Cavese - Lanciano 0-0

E' diventata ormai una maledizione. La Cavese ancora una volta non riesce a conquistare la vittoria e continua il suo ciclo negativo del 2011 in cui ancora deve arrivare una vittoria. Erano anni che non soffrivamo così tanto, ma mai avremmo pensato di arrivare al punto di essere così disperati e amareggiati.
Nella partita di ieri abbiamo visto un ottimo inizio della Cavese, infatti i primi 10 minuti sono stati tutti di marca biancoblù, solo grazie al portiere Chiodini il Lanciano è riuscito a salvarsi. L'atmosfera sembrava diversa, sembrava che saremmo potuti tornare a cantare vittoria, soprattuto dopo di che gli ospiti hanno sbagliato un calcio di rigore grazie ad un grande intervento di Pasquale Pane. A fine primo tempo la squadra è rientrata negli spogliatoi tra gli incitamenti del pubblico aquilotto che neanche questa volta ha fatto mancare il suo sostegno.
Nella ripresa la Cavese non è riuscita ad incidere molto, ma nel finale di gara è arrivato quel colpo di fortuna che tanto ci mancava, fallo in area di rigore sugli sviluppi di un calcio d'angolo per la Cavese con l'arbitro che indica il dischetto.
Si sperava che il vento stesse cambiando e purtroppo così non è stato perchè Camillo Ciano non ha sfruttato questo "colpo di fortuna" e ha calciato centralmente vedendosi respingere il suo tiro dal portiere ospite. Fino alla fine nulla più...... ed ancora una volta la Cavese esce tra i fischi del suo pubblico più che meritati!

La sconfitta di ieri segna un altro passo verso la retrocessione.... ora la partita che si recupererà domenica col Barletta diventa la vera e propria ultima speranza per gli Aquilotti.... O si vince o siamo con un piede in C2!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page