Home Pazz Gallery Pazz Forum Pazz Tube 1 Pazz Tube 2

Image Hosted by ImageShack.us

11 aprile 2011

Viareggio - Cavese 1-1

Nello scontro salvezza contro il Viareggio i metelliani vedono sfumare la vittoria a 5 minuti dal termine, quando la giacchetta nera ha concesso un penalty ai padroni di casa a causa di una trattenuta fallosa di Sirignano in area di rigore ai danni di un attaccante bianconero. Sul dischetto si è presentato Fiale che ha insaccato la palla alle spalle di Pasquale Pane e ha pareggiato la rete biancoblù siglata dal nostro capitano Antonio Schetter nel finale di primo tempo.
Questo risultato prima del match sarebbe stato colto positivamente dalla truppa biancoblù, ma per come arrivato, ha lasciato molto amaro in bocca.
La Cavese ha imposto il proprio gioco sin dall'inizio sfruttando, come al solito, le sfuriate offensive di Tonino Schetter. Proprio grazie al capitano, come già accennato, la Cavese è passata in vantaggio al 43' con una bella azione personale concretizzatasi con un tiro secco di sinistro che ha battuto l'incolpevole Pinsoglio.
Nella ripresa gli Aquilotti hanno continuato ad avere in mano il pallino del gioco fino a quando mister Melotti ha sostituito Schetter e Bernardo dando l'impressione di voler chiudersi in difesa. Purtroppo così i biancoblù hanno concesso più campo agli avversari, i quali come già detto sono riusciti a pareggiare nel finale di gara.
Ancora un'occasione sfumata dunque, soprattutto se vediamo i risultati delle altre concorrenti per la lotta salvezza.
Comunque siamo ancora a 2 punti dalla penultima in classifica: il Foligno.
Domenica al "Lamberti" arriverà il Benevento, un derby che potrebbe essere decisivo per noi; per vincere ci sarà bisogno di un massiccio supporto del pubblico cavajuolo, che si spera risponda in modo più numeroso...... NOI C1 CREDIAMO!!! TUTTI ALLO STADIOOOO!!!!!!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page